Acorn

Acorn 4.0.3

Editor di immagini semplice ma potente

Se stai cercando un editor di immagini semplice ma potente che non lesina sulle funzionalità o renda la banca, allora Acorn è un'opzione interessante.

Visualizza descrizione completa

PRO

  • Vista a finestre multiple
  • Tutti gli strumenti sono in un posto
  • Pennellate sensibili
  • Più facile da usare rispetto a Photoshop
  • L'ultima versione aggiunge molte nuove funzionalità a portata di mano

CONTRO

  • Manca le opzioni di modifica delle immagini di fascia alta
  • Manca uno strumento di selezione della penna
  • Nessuna integrazione con iCloud

Molto buono
8

Se stai cercando un editor di immagini semplice ma potente che non lesina sulle funzionalità o renda la banca, allora Acorn è un'opzione interessante.

Editor di immagini semplice ma potente


Siate consapevoli fin dall'inizio che se siete abituati alla potenza di Photoshop, allora Acorn sarà senza dubbio deluso. Acorn si rivolge da qualche parte nel mezzo di coloro che desiderano funzionalità potenti come il filtraggio e il vettorizzazione, ma senza le funzionalità avanzate che trovi nelle app di editing di immagini di fascia alta. Tuttavia, per coloro che hanno trovato frustranti i vasti menu di Photoshop, potrebbero preferirlo.
\ n
Acorn 4 offre molta più energia della versione 3. Questi includono nuovi stili di livello, un nuovo strumento Maschera veloce e Alpha istantaneo, che funziona come una gomma magica. L'interfaccia rimane liscia e semplice da usare, anche se lo rende un ottimo punto di partenza per chiunque sia troppo intimidito per usare Photoshop.

"L'editor di immagini per gli umani"


Acorn eccelle nel mantenere le cose semplici e ti fornisce gli strumenti essenziali per modificare immagini come forme, testo, disegni o sfumature. I livelli sono davvero facili da aggiungere o rimuovere grazie ai pulsanti più e meno nella parte inferiore dell'interfaccia. Scoprirai anche che i tratti di pennello in Acorn sono sorprendentemente sensibili in base alla quantità di pressione con cui li applichi.

Funzionalità ricca di risultati di alta qualità


Ci sono troppe funzioni in Acorn da elencare, tra cui il disegno vettoriale, un'ampia varietà di strumenti tra cui sbavature, la possibilità di impostare un singolo colore di qualsiasi livello trasparente, ruotare e ridimensionare e unire i singoli livelli. La mancanza di integrazione con iCloud disturberà comunque alcuni utenti e, come detto in precedenza, gli utenti esperti di Photoshop si sentiranno un po 'limitati.

Perfetto per chi è intimidito da Photoshop


Acorn è un'impressionante applicazione di editing delle immagini che supera il suo peso e darà sicuramente a chi ha faticato con Photoshop qualcosa a cui pensare.
Risolto un bug per cui le versioni App Store di Acorn non avrebbero salvato correttamente un file .acorn. Aggiornato alle ultime fonti Vector Boolean che corregge alcuni bug quando si uniscono forme. Risolto un bug in cui il trascinamento di più livelli selezionati dall'elenco dei livelli in un'altra tela non copiava tutti i livelli. Modifica: quando si seleziona un predefinito di filtro, è possibile tenere premuto il tasto Maiusc per aggiungerlo a qualsiasi filtro esistente sul livello. Risolto un bug per cui la scelta di un filtro predefinito non aggiornava la visualizzazione quando si selezionava un filtro precedente. Modifica: Acorn non aprirà più una finestra di dialogo quando si usa AppleScript per tagliare e non ci sono pixel trasparenti su cui tagliare. Risolto un bug in cui non si poteva impostare il colore per un intervallo selezionato in una casella di testo. Risolto un bug in cui lo strumento Livelli non funzionava correttamente con selezioni non rettangolari. Risolto un bug in cui il comando Exclude Paths non funzionava sempre con forme sovrapposte. Risolto un bug per cui l'istogramma dei livelli non veniva mostrato correttamente su MacBook Air.

Migliorie

  • Risolto un bug per cui le versioni App Store di Acorn non avrebbero salvato correttamente un file .acorn. Aggiornato alle ultime fonti Vector Boolean che corregge alcuni bug quando si uniscono forme. Risolto un bug in cui il trascinamento di più livelli selezionati dall'elenco dei livelli in un'altra tela non copiava tutti i livelli. Modifica: quando si seleziona un predefinito di filtro, è possibile tenere premuto il tasto Maiusc per aggiungerlo a qualsiasi filtro esistente sul livello. Risolto un bug per cui la scelta di un filtro predefinito non aggiornava la visualizzazione quando si selezionava un filtro precedente. Modifica: Acorn non aprirà più una finestra di dialogo quando si usa AppleScript per tagliare e non ci sono pixel trasparenti su cui tagliare. Risolto un bug in cui non si poteva impostare il colore per un intervallo selezionato in una casella di testo. Risolto un bug in cui lo strumento Livelli non funzionava correttamente con selezioni non rettangolari. Risolto un bug in cui il comando Exclude Paths non funzionava sempre con forme sovrapposte. Risolto un bug per cui l'istogramma dei livelli non veniva mostrato correttamente su MacBook Air.
Acorn

Download

Acorn 4.0.3

Opinioni utenti su Acorn

Sponsorizzato×